I Coldplay nella colonna sonora

Sarà pubblicata il 26 agosto la prima traccia della colonna sonora di “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco” (“Catching Fire”), il film tratto dal secondo capitolo della trilogia letteraria di Suzanne Collins: si tratta di “Atlas“, un brano composto dai Coldplay appositamente per la soundtrack.

«Ho grande rispetto e ammirazione per i Coldplay, e siamo molto soddisfatti di come abbiano sposato le tematiche e le idee del film — dichiara il regista Francis Lawrence — La loro incrollabile passione e l’interesse al progetto hanno approfondito la collaborazione più di quanto ci aspettassimo e non vediamo l’ora di condividere questa musica con il pubblico mondiale».

Protagonista di “La Ragazza di Fuoco”, nei panni della coraggiosa Katniss Everdeen, sarà ancora una volta Jennifer Lawrence. Nel cast anche Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Katniss e Peeta sono sopravvissuti ai terribili Hunger Games ma hanno osato sfidarne gli organizzatori e il ferreo regime oppressivo a cui sono sottoposti gli abitanti dei dodici distretti di Panem comincia a incrinarsi…

Al cinema dal 21 novembre.

Scroll To Top