I Disclosure tornano con un nuovo album e un nuovo tour

Dopo il successo planetario del loro album di debutto (“Settle”, 2013) e del tour mondiale durato due anni, i Disclosure si preparano a tornare in scena con un nuovo disco e un nuovo tour che li vedrà il 16 febbraio 2016 anche al Fabrique di Milano. Si intitola “Caracal” l’ultimo lavoro dei fratelli Lawrence in uscita il 25 settembre e disponibile anche in Deluxe Edition, 11 tracce caratterizzate anche questa volta da collaborazioni stellari come Gregory Porter, Lorde, Sam Smith, Lion Babe e la rivelazione dell’estate 2015: The Weekend.

A proposito del titolo dell’album, Howard Lawrence spiega: “Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco”.

Dopo aver suonato in tutti i festival del mondo e aver ottenuto una nomination ai Grammy, i Disclosure si confermano protagonisti del panorama della musica elettronica mondiale, come testimoniato anche dal loro primo singolo di lancio del nuovo album dal titolo “Holding On” (che vede la partecipazione straordinaria del jazzista Gregory Porter) entrato nella iTunes Top 15 nelle 24 ore successive alla pubblicazione e superando il milione di stream dopo sole 48 ore.

I dettagli del concerto

“Fabrique” Milano, 16 febbraio 2016, ore 21:00

Posto Unico – € 30,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate su Vivo Club (esclusiva presale) – dalle ore 10 di mercoledì 30 settembre; Ticketone dalle ore 10 di venerdì 2 ottobre;  Ticket.it dalle ore 10 di sabato 3 ottobre.

Scroll To Top