I fratelli Russo dirigeranno Avengers: Infinity War parte 1 e 2

Stando a quanto riferito da Badass Digest, saranno Joe e Anthony Russo, già registi di “Captain America: The Winter Soldier” e del prossimo Captain America: Civil War, a dirigere i due capitoli di “Avengers: Infinity War“. Il film sarà il  sequel di “Avengers: Age of Ultron“, diretto da Joss Whedon e in uscita il 22 aprile.

Secondo la testata, la Marvel sarebbe in trattative anche con Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori dei primi due Captain America.

THR conferma la notizia, aggiungendo che, secondo una fonte, “Avengers: Infinity War” parte 1 e 2 saranno essere girati in un solo blocco, in un periodo non ancora definito del 2016.

Sembra, dunque, che il destino dei Marvel Studios si stia legando a doppio filo con quello dei fratelli Russo, che dirigeranno alcuni dei progetti più importanti della casa di produzione. Parallelamente, anche la Sony sembra in qualche modo collegata ai due registi, che li vorrebbe alla regia del nuovo progetto legato al franchise di Ghostbusters.

Joe e Anthony Russo hanno alle spalle una carriera a in ambito televisivo,  se si esclude la sfortunata parentesi cinematografica del 2002 con “Welcome to Collinwood” e quella del 2006 con la commedia “Tu, io e Dupree“. Hanno lavorato in serie come Arrested Development Happy Endings, ma è stato il loro impegno in Community di Dan Harmon a portarli verso la regia di The Winter Soldier, facendo esplodere così la loro carriera cinematografica. 

Fonte: Badass Digest/THR

Scroll To Top