Giorgieness ci racconta “Che Cosa Resta” dopo la fine di una convivenza

Esce oggi, 24 novembre, il nuovo singolo di Giorgieness. Giorgia D’Eraclea e soci ci raccontano, così, “Che Cosa Resta”... Alla fine di una convivenza.

Non è questo uno struggente brano d’amore, ma una ballata autoironica; c’è quel tanto di sarcasmo che basta a mascherare il dolore e non solo: si parla di una nuova relazione, di rivalità femminili e di nuovi ambienti ed abitudini descritte con acuto black-humor. Il tutto su una base pop – rock fresca ed orecchiabile.

“Che Cosa Resta” è il terzo singolo estratto (dopo “Dimmi Dimmi Dimmi” e “Calamite”) da “Siamo Tutti Stanchi”, il nuovo album dei Giorgieness, pubblicato il 20 ottobre per Woodworm. Ecco la tracklist:

1. Avete Tutti Ragione,

2.Calamite,

3.Dimmi Dimmi Dimmi,

4.Vecchi,

5.Essere Te,

6.Che Cosa Resta,

7.Controllo,

8.Fotocamera,

9.Umana,

10.Mya

La band alternative rock aveva trascorso l’ultimo anno e mezzo praticamente on the road: sono state più di 100 le date dei loro concerti. Esperienza che di certo ha contribuito alla loro crescita professionale. E siccome per loro i live sembrano non bastare mai, il 2 dicembre ripartiranno con il “Siamo Tutti Stanchi Tour”. Ecco le date (in continuo aggiornamento):

Sabato 2 Dicembre 2017, Frattamaggiore (Na) – Sound Music Club
Giovedì 7 Dicembre 2017, Padova – Circolo Came
Sabato 16 Dicembre 2017, Milano – Santeria Social Club
Sabato 13 Gennaio  2017, Mantova – Arci Tom
Giovedì 25 Gennaio  2017, Roma – Monk
Venerdì 26 Gennaio  2017, Sant’egidio (Te) – Pala Dejavu’
Sabato 27 Gennaio  2017, Firenze – Tender

 

Scroll To Top