I Kaufman e Galeffi sono “Malati D’Amore”: il nuovo singolo

Esce oggi, mercoledì 5 dicembre, il nuovo singolo dei Kaufman feat. Galeffi, “Malati D’Amore” per INRI.

Lorenzo Lombardi, Alessandro Micheli, Matteo Cozza, Simone Gelmini (almeno a detta loro) sono tra i pochi romantici rimasti in circolazione… Insieme a Galeffi. Dopo vari incontri su svariati palchi, quindi, è nato questo sodalizio artistico che ha dato vita al brano.

L’amore è come un virus che si fa largo lentamente fino a contagiare tutti gli organi. È come una malattia, che a volte può fare male, ma dalla quale vorremmo non guarire mai. Siamo stati tutti almeno una volta nella vita “Malati D’Amore”.

L’innamoramento è un po’ come una malattia che si diffonde. I primi sintomi sono gli incontri del venerdì sera, le notti in piedi, i risvegli con le sigarette a colazione dopo essere andati di bar in bar. Il virus si diffonde così e provoca euforia e felicità immotivata, aumento delle endorfine. Si complica in notti in appartamenti universitari disordinati a ballare la house nel bagno, a spogliarsi e rivestirsi un milione di volte. A volte il virus crea dipendenza e si vorrebbe non guarire mai, restando satelliti l’uno dell’altra per tutta la vita”: parola di Lorenzo Lombardi.

Nel frattempo i Kaufman continuano il loro tour. Ecco le date:

11 Dicembre Urbino – Fuori Tema

14 Dicembre Brescia – Latteria Molloy

11 Gennaio 2019 Milano – Rocket Linoleum

 

 

Scroll To Top