I Mercenari 3, lo streaming della premiere a Londra

Correlati

Oggi, lunedì 4 agosto, anteprima mondiale a Londra per “I Mercenari 3 – The Expendables” di Patrick Hughes: la diretta dal red carpet all’Odeon Leicester Square di Londra potrà essere seguita in streaming dalle 18.45 (vedi box video sotto).

Fanno parte del cast Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell e Victor Ortiz.

Il film sarà nelle nostre sale dal 4 settembre distribuito da Universal Pictures.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere… o così pensava.

Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia.

L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

Scroll To Top