Trailer e poster di “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle”

Correlati

Conosciamo ancora poche informazioni sulla trama di “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle“, e questo teaser trailer non ci dà certo troppi appigli per immaginarla o fare teorie (meglio cosí) ma il nuovo trailer di “Frozen 2” sembra non vergognarsi di mostrare subito vette di spettacolarità che il primo film (2013) lasciava a desiderare.

A novembre arriva “Frozen 2“, l’atteso seguito di uno dei maggiori successi fra i film d’animazione Disney. Alla regia torna il premio Oscar Jennifer Lee, ora anche direttore creativo dei Walt Disney Animation Studios, con Chris Buck. Nel cast sono riconfermati i protagonisti Kristen Bell, Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff, e tornano con delle nuove canzoni anche i pluripremiati Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Anche il cast delle voci italiane dei protagonisti è stato confermato: Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

La locandina italiana di "Frozen 2 - Il segreto di Arendelle"

La locandina italiana di “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle

La grande avventura nel Regno di Arendelle è iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go” / “All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.

Scroll To Top