“I Wish You Lonely”: Morrisey svela il secondo brano del suo nuovo album

Correlati

Svelato un’altra traccia contenuta in “Low In High School”, il nuovo album di Morrisey: “I Wish You Lonely” è il suo titolo.

Nel brano i synth si sposano con un basso scricchiolante, mentre le parole gridano con rabbia “Monarchy! Oligarch! Head of State! Potentate”. 

Ebbene per il cantautore britannico siamo a quota due: il primo singolo estratto era stato “Spent The Day In Bed”, in rotazione radiofonica da settembre.

In uscita il 17 novembre per Etienne Records, “Low In High School” arriva a tre anni di distanza dal precedente, “World Peace Is None of Your Business” e sancisce la collaborazione con BMG. L’album sarà disponibile anche in vinile colorato, in edizione limitata: in blu saranno i testi e le note in francese; in arancio trasparente quelli in spagnolo e in giallo trasparente quelli in giapponese. E non è finita qui: ci sarà anche una limited edition 7” box set con vinile trasparente e ci sarà l’opportunità, per i fan, di acquistare un vinile verde trasparente in edizione limitata.

 

Scroll To Top