Any Given Monday, presenta il party ufficiale per T2 Trainspotting

Si terrà giovedì 16 febbraio presso l’ex dogana di Roma il party italiano ufficiale Any Given Monday in occasione dell’uscita dell’attesissimo T2 Trainspotting.
Infatti, proprio una settimana prima dell’uscita nelle sale italiane del sequel del film cult datato 1996, Any Given Monday, una delle serata più importanti a livello nazionale, ha organizzato un party esclusivo con ospiti d’eccezione e una programmazione veramente interessante.
Dietri i dischi ci sarà Darren Emerson (Underworld) autore della canzone “Born Slippy”, parte fondamentale della prima colonna sonora del film. A seguire anche Daniel Ginger con Dj Esox e Jimbo.
Oltre alla musica che è parte fondamentale delle serate Any Given Monday, dalle ore 21:00 verrà proiettata la pellicola integrale di Trainspotting e a seguire alcune anteprime provenienti direttamente dal sequel.

Una serata unica quindi, per i fan del film cult anni ’90 che oggi, dopo venti anni, sta per vedere finalmente il suo seguito con tutti i suoi protagonisti.

 

Dettagli

GIOVEDÌ 16 FEBBRAIO – Ex Dogana, Roma

dalle 20.30 alle 4.30

INGRESSO 10 EURO SU PRENOTAZIONE

Scroll To Top