Marat presenta il suo primo album “Le Facce” al Quirinetta di Roma

Marat, giovane ed interessante cantautrice romana, presenterà il suo primo disco il 26 gennaio al Quirinetta Social Bar della Capitale. Si intitola “Le Facce” e attraverso sei canzoni racconta ed esprime al meglio l’intensità, la profondità, ma anche la spensieratezza genuina dell’artista.
In occasione della serata di presentazione il disco avrà una tiratura limitata di cento copie con la copertina realizzata a mano e personalizzata da alcuni dei musicisti migliori del circuito indipendente italiano, come, tra gli altri, Tosca, Chiara Dello Iacovo, Chiazzetta, La Scala Shepard, Mesa, Johnny Dal Basso, Dada Circus e molti altri ancora.

Marat, anche se molto giovane, ha già avuto modo di toccare con mano traguardi importanti, nel 2015 finalista al premio De Andrè, vincitrice del concorso Duel-cantautori a confronto a Torino, ad esempio; è in costante movimento, sempre con la chitarra in spalla e la sua “urgenza particolare” di trovare espressioni artistiche in ogni occasione.

“Le Facce” sarà pubblicato lo stesso giorno della sua presentazione  al Quirinetta Social Bar, il 26 gennaio 2017. L’evento sarà gratuito e molti ospiti saranno presenti per condividere il palco con la cantautrice Marat. Una festa a cui sarà difficile non prendere parte !

Qui l’evento ufficiale e “Urgenza particolare” videoclip del brano uscito circa un anno fa.

Scroll To Top