Il Carnevale di Acireale sulle note di RDS

Chi l’ha detto che il Carnevale e la Musica non c’entrano niente tra loro? Un Carnevale da “Urlo”, firmato RDS, aprirà la Grande Parata del Carnevale di Acireale sabato 18 febbraio con un grande carro allegorico, lungo quasi 7 metri che riprodurrà una torre di vinili, una grande cuffia stereo e una radio con il logo tridimensionale di RDS. Non mancheranno di certo i 100% Grandi Successi che verranno trasmessi dalla consolle di Claudio Guerrini, il quale, proseguirà fino a tarda notte sulle note di RDS trascinando il pubblico di piazza Duomo in un party speciale open air.

“ Il Carnevale di Acireale – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – è nel solco degli eventi che RDS sceglie strategicamente di seguire e partecipare per mettere a disposizione la propria forza aggregativa e divulgativa per celebrare la rappresentazione della tradizione culturale dei territori del nostro Paese.

RDS, radio partner dell’evento è ufficialmente pronta il 18 Febbraio 2017 al Carnevale “più bello di Sicilia” in un tripudio di spettacoli, maschere e colori e bande folkloristiche che realizzeranno la corte della Regina del Carnevale con Re Burlone, il carro di 3000 kg di ferro e 1000 kg di carta più caratteristico del Carnevale di Acireale.

Scroll To Top