Il character banner dell’Agente 13

Il cast femminile del nuovo film Marvel “Captain America: The Winter Soldier” si arricchisce di un nuovo alleato per il Capitano Steve Rogers: Emily VanCamp è l’Agente 13 (vedi il character banner nella gallery a destra), una giovane e attraente spia dello S.H.I.E.L.D che padroneggia le arti marziali e l’uso delle armi; la sua missione è proteggere Steve Rogers, senza che questi se ne accorga. È guidata da un integerrimo codice morale e non ha paura di esprimersi quando la sua etica viene minacciata.

Captain America: The Winter Soldier” è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely e interpretato da Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp, Hayley Atwell, Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Il film sarà nelle sale da domani, mercoledì 26 marzo (qui la nostra recensione).

Ed ecco la sinossi ufficiale:
Il film vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.Fonte: Comunicato

Scroll To Top