Il Cielo Sotto Milano: Bob Dylan’s Night

Il Cielo sotto Milano, in collaborazione con CarroPonte, è lieta di presentare una serata dedicata a quello che per molti è l’uomo a cui rendere grazie, sempre e comunque. Molti pensano che se Egli non ci fosse stato, probabilmente, tutto ciò che le nostre orecchie odono oggi non sarebbe stato lo stesso. L’idea è quindi quella di celebrare questo grande maestro con una serata unica, in cui, per l’occasione, si festeggerà il 50° anniversario di uno dei suoi capolavori: The Freewheelin’ (Columbia Records – 1963).
Quell’uomo all’anagrafe fa Robert Allen Zimmerman, meglio conosciuto come Bob Dylan.

Dopo la splendida serata dell’11 Giugno scorso, “Il Cielo sotto Milano”, la rassegna itinerante dedicata al meglio del panorama indipendente emergente targata Costello’s, torna al Carroponte il 12 agosto con una serata davvero speciale e un’unica, forte di un cast di artisti di prim’ordine.
Durante la serata si alterneranno infatti sul palco DUST, Il rumore della tregua, MasCara, The Monkey Weather, Luisenzaltro e Jona che eseguiranno l’intera tracklist dell’album nel preciso ordine con cui è stato pubblicato nel lontano 1963.
Il tutto sarà contornato anche da bellissimi contenuti aggiuntivi quali immagini riguardanti Bob Dylan che verranno proiettate sul palco e accompagnate, nei cambi palco, da estratti esclusivi di interviste e versioni differenti dei brani contenuti nell’album.

Questa la tracklist con la line up di esecuzione:

“Blowin’ in the Wind”: The Monkey Weather
“Girl from the North Country”: DUST
“Masters of War”: il rumore della tregua
“Down the Highway”: Luisenzaltro
“Bob Dylan’s Blues”: Luisenzaltro
“A Hard Rain’s A-Gonna Fall”: The Monkey Weather
“Don’t Think Twice, It’s All Right”: DUST
“Bob Dylan’s Dream”: MasCara
“Oxford Town”: il rumore della tregua
“Talkin’ World War III Blues”: Jona
“Corrina, Corrina”: DUST
“Honey, Just Allow Me One More Chance”: Jona
“I Shall Be Free”: MasCara

Scroll To Top