Il concerto in esclusiva al The Space Cinema

Appuntamento imperdibile per tutti i fan della serie televisiva musicale più seguita al mondo: in esclusiva sugli schermi The Space Cinema dal 16 al 20 settembre in sala sbarca “Glee 3D Concert Movie”, un nuovo grande contenuto in 3D offerto dal circuito leader in Italia.

In procinto di iniziare la sua terza stagione (dal 28 settembre 2011 alle 21.00 su FOX, canale 111 di Sky) GLEE, l’avvincente musical su un gruppo di ambiziosi studenti che lottano per vincere campionati nazionali, è rapidamente diventato un fenomeno culturale. Quest’anno i brani della serie hanno conquistato due album di platino e d’oro, 4 Emmy e hanno raggiunto il record per il maggior numero di presenze nella Billboard Hot 100 (battendo Elvis Presley, James Brown e i Beatles).

Forte di questi numeri Glee – The 3D Concert Movie sbarca ora nelle sale The Space di tutta Italia dove gli spettatori potranno assistere ad uno spettacolo fatto di musica e coreografie straordinarie con le canzoni che hanno fatto ballare generazioni di giovani e adulti. Fino a ora, le versioni registrate in studio dei 23 brani che saranno proposti nello spettacolo, hanno venduto quasi 6 milioni di copie.

Le canzoni più belle del telefilm saranno riprese e interpretate in lingua originale dagli stessi protagonisti: “Glee 3D Concert Movie” comprenderà delle esibizioni live di alcuni dei più importanti numeri musicali della serie, tra cui I’m a Slave 4 U, Raise Your Glass, Teenage Dream e Lucky, così come i brani originali che sono arrivati in testa alla classifica (Loser Like Me), senza dimenticare il tema della serie tv, Don’t Stop Believin’.

Inoltre i fan potranno scoprire aspetti personali e sconosciuti dei protagonisti della serie grazie ad esclusive incursioni dietro le quinte del concerto. Il formato in 3D offrirà un’ulteriore opportunità di creare un’esperienza ancora più intima. Grazie al film, i fan avranno l’impressione di stare sul palco con gli artisti.

“Siamo fieri di offrire ai nostri spettatori teenager, ma anche alle loro famiglie, ancora una volta, un nuovo spettacolo esclusivo – ha dichiarato Giuseppe Corrado, Presidente e Amministratore Delegato di The Space Cinema – Si tratta di un appuntamento straordinario, ma non finisce qui. È il succulento antipasto di un autunno particolarmente caldo in cui serviremo al nostro pubblico un programma eccezionale fitto di appuntamenti e contenuti imperdibili”.

Scroll To Top