Il disegnatore di “He-Man” a Milano

In occasione del lancio di “He-Man E She-ra. Il Segreto Della Spada”, il lungometraggio animato che presentò al pubblico She-Ra, la sorella gemella di He-Man, Dolmen Home Video e Yamato Video invitano tutti gli appassionati della serie a raggiungere lo Yamato Shop (Via Tadino 5 –Milano) sabato 23 febbraio, dove sarà allestito uno spazio appositamente dedicato.
Tutti coloro che si presenteranno dalle ore 15.30 alle 19.30 portando con sé un action figure o indossando un costume da He-Man o She-ra potranno farsi autografare i cofanetti dei dvd e potranno ricevere un disegno originale autografato da Emiliano Santalucia, che ha curato le illustrazioni dei package Dolmen e ha disegnato insieme a Bill Sienkiewicz le cartoline da collezione contenute nei box di “He-Man And The Masters Of The Universe” e nel dvd de “Il Segreto Della Spada”.
Santalucia è stato il disegnatore della serie a fumetti dei Masters of the Universe prodotta dalla MVCreations. È uno degli amministratori della community mondiale dei Masters, di cui è uno dei massimi esperti al mondo. Tra i molti progetti realizzati, ha collaborato ai fumetti dei G.I.Joe e, recentemente, Transformers ed ha curato l’edizione americana dei DVD di He-Man e di She-Ra, creando le illustrazioni per le confezione e partecipando alla creazione dei contenuti speciali.
In attesa dell’evento del 23 febbraio, già a partire da sabato 16 Febbraio Yamato Shop allestirà un’intera vetrina dedicata ai personaggi della serie cult anni ’80.
“Il Segreto Della Spada” sarà invece disponibile in dvd per il pubblico dal 19 febbraio. Sono inoltre già disponibili i due cofanetti di “He-Man And The Masters Of The Universe”.
Per marzo è fissata l’uscita del primo cofanetto della serie “She-Ra The Princess Of Power”.Fonte: Comunita Stampa

Scroll To Top