Il Futuro: Al via le riprese

Sono iniziate esattamente ieri, 14 luglio 2011, le riprese del nuovo film “Il Futuro”, il primo ad essere tratto da un romanzo di Roberto Bolaño- “Un romanzetto canaglia” il titolo dell’ultimo pubblicato.

La pellicola verrà girata nelle città di Colonia, Roma e Santiago del Cile e sarà una coproduzione a quattro tra l’italiana Movimento Film di Mario Mazzarotto, la cilena Jirafa di Bruno Bettati, la società tedesca Pandora Film rappresentata da Christoph Friedel e la spagnola Astronauta di Luis Angel Ramírez.

La regia è affidata alla pluripremiata autrice cilena Alicia Scherson, la quale ha diretto in passato il fortunato “Play” vincitore del Tribeca Film Festival (2005).

Per quanto riguarda il cast, invece, si parla di Nicolas Vaporidis, Manuela Martelli e un giovanissimo Luigi Ciardo (“L’Estate Di Martino”) all’esordio sulla scena internazionale. Ancora aperte le trattative con una ignota star che interpreterà il ruolo di Maciste, uno dei personaggi principali del lungometraggio.Fonte: Claudia Tomassini

Scroll To Top