Il Garrincha Loves torna a Bologna

Torna il Festival dell’etichetta bolognese Garrincha Dischi, attiva dal 2008, che oggi conta più di 100 titoli tra album ed EP.

Continua così il progetto “Garrincha Loves”, nato nel 2012, con l’intento di portare le band dell’etichetta in giro per l’Italia:  Genova, Milano, Padova, Brescia, Roma, Firenze, Torino, Bari sono le città che ha toccato fino ad ora; ha inoltre incontrato festival come lo Sherwood, il Biografilm o il festival di Radio Onda d’Urto e calcato palchi di luoghi sacri per la musica, come il Teatro dell’Archivolto e l’Anfiteatro delle Cascine a Firenze o il Cortile della Farmacia a Torino.

Quest’anno il Garrincha Loves parte da casa, da Bologna, precisamente da Tpo, dove era stato nel 2012, con oltre 2000 presenze: Ex Otago, Punkreas, i Camillas, Io e La Tigre, Edo e i Bucanieri, Verano e La Rappresentante di lista, che per l’occasione porterà un esclusivo live set elettronico affiancati dai Keaton, sono le band che si alterneranno. Si terrà, poi, l’unico concerto evento di Garrincha Star All-Star; la serata si concluderà con i dj set de Lo Stato Sociale e Matteo Costa.

Il festival è supportato da Sounday, piattaforma web/mobile che offre a tutti coloro che operano nel mondo della musica soluzioni e servizi tecnologicamente avanzati, nonché distributore digitale da sempre al fianco di Garrincha Dischi, e da Birra Bellazzi.

L’appuntamento è fissato per il 18 febbraio, al Tpo di Bologna.

Scroll To Top