Il Paradiso Può Aspettare: In scena al Brancaccio con sovratitoli

Liberamente ispirato al film “Ghost”, “Il Paradiso Può Aspettare” sarà in scena dal 15 al 20 dicembre 2009 presso il teatro Brancaccio di Roma e successivamente in tour in diverse regioni italiane.

“Il Paradiso Può Aspettare” è una commedia brillante che si distingue per una peculiarità: lo spettacolo teatrale sarà il primo in Italia ad andare in scena con sovratitoli a favore dei non udenti.

Parte del ricavato della rappresentazione sarà reinvestito nel poter realizzare una tourneé in cui parte dell’incasso sarà devoluto a favore delle associazioni impegnate allo sviluppo di tecnologie per le persone con handicap uditivo.

“Il Paradiso Può Aspettare” è realizzato Con il Patrocinio di Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per l’informazione e l’editoria, Ufficio per la comunicazione e per le attività di informazione e comunicazione istituzionale, Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, Presidente della Commissione alle Politiche Sociali On. Giordano Tredicine, Delegato alle Politiche per la disabilità Prof. Antonio Guidi e in collaborazione con On. Annagrazia Calabri,I Commissione Affari Costituzionali della Presidenza del Consiglio e Interni, XIV Commissione Politiche dell’Unione Europea della Camera dei Deputati.

Per maggiori informazioni: www.teatrobrancaccio.itFonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top