Il Piccolo Principe, il trailer con la voce di Toni Servillo

È online il teaser trailer in italiano di “Il piccolo principe“, il nuovo film d’animazione diretto da Mark Osborne (“Kung Fu Panda”) e tratto dall’omonimo romanzo di Antoine de Saint-Exupéry che vedremo al cinema dal 3 dicembre 2015, distribuito da Lucky Red.

Qualche mese fa parlavamo del ricco cast vocale internazionale che coinvolge Jeff Bridges (l’Aviatore), Mackenzie Foy (la piccola Murph di “Interstellar”, qui la Bambina), James Franco (la Volpe), Marion Cotillard (la Rosa), Benicio del Toro (il Serpente), Paul Giamatti (il Professore), Rachel McAdams (la Madre), Ricky Gervais (l’Uomo Vanitoso) e Riley Osborne (il Piccolo Principe).

Il trailer italiano ci dà la possibilità di ascoltare uno dei doppiatori scelti per la versione italiana: Toni Servillo, l’Aviatore.

«Ho scelto di partecipare alla versione italiana di questo film — spiega l’attore — perché si tratta per me di un’esperienza nuova e particolarmente stimolante. “Il piccolo principe‎” è un classico della letteratura in grado di raggiungere e conquistare una moltitudine di lettori di diverse generazioni e spero che gli esiti del film possano essere all’altezza, anche grazie ai molti ottimi interpreti che daranno voce ai personaggi».

Fonte: Comunicato

Scroll To Top