Il Ping Pong Del Cinema Italiano: Stasera Bellocchio con “Sorelle Mai”

Oggi, giovedì 14 luglo 2011, alle ore 21.15 Marco Bellocchio presenterà il suo lungometraggio “Sorelle Mai” in occasione del primo appuntamento con la seconda edizione de Il Ping Pong Del Cinema Italiano.

La manifestazione, partita ieri, si svolgerà fino al 7 agosto compreso.

Dopo il successo di pubblico riscontrato nella precedente edizione, l’ANEC Lazio riconferma a NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO l’appuntamento con IL PING PONG DEL CINEMA ITALIANO che lo scorso anno è riuscito a ristabilire fra spettatori e film nazionali quel rapporto di affetto, fiducia, curiosità, che merita di essere ulteriormente approfondito.

La rassegna dedicata al cinema italiano, coordinata e condotta da Franco Montini e Francesco Alò, si svolgerà attraverso un doppio appuntamento fisso settimanale, ogni lunedì e giovedì. La denominazione dell’iniziativa Ping pong del cinema italiano rimanda all’idea di domande e risposte, che potranno essere direttamente rivolte agli ospiti anche dagli spettatori, per un confronto che, già lo scorso anno, si è rivelato molto proficuo e interessante.

Il primo appuntamento de IL PING PONG DEL CINEMA ITALIANO è giovedì 14 luglio alle ore 21.15 con il regista Marco Bellocchio e il suo film Sorelle Mai.

Ingressi e promozioni (Ogni ingresso consente la visione di due film sullo stesso schermo):
Costo del biglietto: intero € 6; ridotto € 5 (over 65 e soci interclub).
Rinnovata la formula speciale per i fedelissimi: ogni 10 ingressi, 2 sono in omaggio!
Subito lo sconto di 1 euro sul prezzo intero ai possessori di METREBUS e di BIT timbrato. Ancora una volta, ATAC e Piazza Vittorio confermano la loro partnership volta a promuovere ed incentivare l’uso dei mezzi pubblici per la fruizione del tempo libero!Fonte: Ufficio Stampa AGIS ANEC Lazio

Scroll To Top