Il ritorno dei Red Hot Chili Peppers in Italia: due date a ottobre

Con grande sorpresa per i fan, i Red Hot Chili Peppers annunciano il loro ritorno nel nostro Paese a ottobre, dopo esser mancati dallo scenario musicale italiano per ben cinque anni.

 

Dettagli

8 OTTOBRE – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
10 OTTOBRE – TORINO – PALA ALPITOUR

 

Biglietti. Sarà possibile acquistare i biglietti per entrambi i concerti a partire dalle ore 11 di venerdì 13 maggio. Ci sarà anche una prevendita esclusiva Samsung a partire dalle 10 di mercoledì 11 maggio. Questa sarà disponibile esclusivamente tramite l’applicazione MySamsung (scaricare l’applicazione e accedere all’area Live).

Intanto, è atteso il 17 giugno 2016 il nuovo album della band dal titolo “The Getaway” (Warner Music). Il disco – undicesimo lavoro discografico – è stato prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich. “Dark Necessities, primo singolo estratto, sarà disponibile da oggi 5 maggio su tutte le piattaforme musicali”.

Ogni biglietto acquistato comprenderà una copia fisica o digitale di The Getaway.

I Red Hot Chili Peppers, noti al grande pubblico per la lunga e importante carriera (il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi (cinque LP certificati multi-platino) e vinto 6 Grammy Awards, tra cui “Miglior Album Rock” per “Stadium Arcadium”, “Best Rock Performance (Duo o Gruppo)” per “Dani California”, “Miglior canzone rock” per “Scar Tissue” e “Miglior performance Hard Rock with Vocal” per “Give it away”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top