Il Satanismo: Rassegnatevi, non è più di moda!

Mentre il Reverendo Manson è ormai prossimo alla pensione artistica e Ozzy sta diventando sempre più un nonnino tremolante, si fanno avanti i Les Pretres, letteralmente “I Preti”.
Appurato che ormai satanismo & affini sono cose demodées, trite e ritrite, sorpassate, che hanno fatto il loro tempo, ci si sposta direttamente dall’altra parte della barricata, per suscitare un po’ di stupore.

Les Pretres, tre veri sacerdoti che hanno deciso di diffondere la parola di Dio attraverso la musica leggera, vengono dalla Francia e il loro album d’esordio “Spiritus Dei” ha sorpreso tutti: oltre 450mila copie vendute (più di 100.000 copie solo nel primo mese) e oltre 250mila visualizzazioni dell’omonimo singolo su YouTube. Ora, forti del successo ottenuto, Les Pretres stanno registrando anche una versione italiana dell’album al Soul Spirit Studio di Marsiglia.

L’obiettivo del progetto è quello di finanziare la costruzione di una chiesa nel dipartimento francese delle Hautes-Alpes e di donare dei computer a una scuola del Madagascar, ma nel frattempo è diventato anche un fenomeno pop dal successo inaspettato.

“Aver conquistato tutto questo pubblico ci ha sconvolti e sorpresi” hanno confessato i sacerdoti-popstar alla stampa francese “Se poi il progetto e il messaggio d’amore che portiamo con le nostre canzoni riesce a coinvolgere le persone di tutti le generazioni, questo è ancora meglio”.

Che dire? Così è se vi pare.

Fonte: Rockol.it

Scroll To Top