Il teaser trailer di Steve Jobs di Danny Boyle con Michael Fassbender

Arriverà sui nostri schermi a ottobre 2015 l’attesissima biografia “Steve Jobs” scritta da Aaron Sorkin e tratta dall’omonimo bestseller di Walter Isaacson, secondo tentativo (ma l’unico che stavamo davvero aspettando) di portare al cinema la vita e il genio straordinario del fondatore di Apple.

Dopo aver incontrato varie traversie produttive e aver perso la regia di David Fincher e la produzione di Sony, il film ha finalmente trovato il suo sbocco e oggi possiamo averne un primo assaggio con il teaser trailer distribuito da Universal. Il film è diretto da Danny Boyle e vanta nel cast Michael Fassbender (nel ruolo di Steve Jobs), Kate Winslet (Joanna Hoffman), Seth Rogen (Steve Wozniak) e Jeff Daniels (John Sculley), e ancora Katherine Waterston (Chrisann Brennan) e Michael Stuhlbarg (Andy Hertzfeld).

La storia ingegnata da Aaron Sorkin segue Steve Jobs nella preparazione di tre dei famosi eventi in cui Apple ha presentato i suoi computer più rivoluzionari fino alla presentazione dell’iMac nel 1998. Il teaser mostra pochissimo: uno sguardo al cast, e l’icona inconfondibile dello Steve Jobs con la maglia a collo alto, gli occhialini e un pubblico adorante davanti alla sua nuova diavoleria.

Scroll To Top