Il teaser trailer di The Good Dinosaur

Con l’avvicinarsi dell’uscita (americana, a giugno) del nuovo film Pixar “Inside Out“, gli studios di Emeryville ci deliziano anche con un assaggio del loro prossimo film, che quest’anno per la prima volta arriverà insolitamente presto: a novembre uscirà il loro secondo film del 2015, “The Good Dinosaur“.

Il teaser però lascia ancora molto all’immaginazione e conferma l’idea di base che già conoscevamo del film: cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha estinto i dinosauri non avesse mai colpito la Terra? I dinosauri sarebbero sopravvissuti fino all’avvento dell’uomo. Ciò che il teaser mostra molto di sfuggita sono i protagonisti del film, il buon apatosauro Arlo e il suo ragazzino umano, e muto, Spot.

“The Good Dinosaur” è diretto da Peter Sohn, tratto da un’idea di Bob Peterson (autore di “Up”, che ha poi dovuto abbandonare il progetto) e scritto da Enrico Casarosa. La colonna sonora è del premio Oscar Mychael Danna, alle musiche anche del cortometraggio allegato “Sanjay’s Super Team“.

53f2f2d3d72dbe22025977b2953d4a17cd96c0a5

Scroll To Top