Il teaser trailer di Youth – La Giovinezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino

È online il teaser trailer di “Youth – La Giovinezza“, il nuovo film scritto e diretto da Paolo Sorrentino che vedremo al cinema a maggio distribuito da Medusa Film (sarà in concorso a Cannes?).

Del cast fanno parte Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda. “Youth” è una co-produzione Indigo Film in collaborazione con Medusa Film per l’Italia, Barbary Films e Pathé per la Francia, Number 9 Films per il Regno Unito, C-Films per la Svizzera. Le riprese del film, girato in lingua inglese, si sono svolte tra Svizzera, Italia e Inghilterra.

Nel teaser, quasi completamente privo di dialoghi, ascoltiamo solo una battuta pronunciata dal personaggio di Michael Caine: «Hai ragione, io capisco solo la musica». “Youth – La Giovinezza” è la storia di due anziani amici, Fred e Mick, che trascorrono le vacanze sulle Alpi; il primo è un compositore e direttore d’orchestra che ha abbandonato la carriera da tanto tempo (ma qualcuno vuole farlo tornare sulle scene), l’altro un regista ancora in attività. La fotografia, come vediamo dal ciak in alto, è a cura di Luca Bigazzi.

Scroll To Top