Il teaser trailer di Zoolander 2

È online il teaser trailer di “Zoolander 2“, il film che nei mesi scorsi ha portato il regista e protagonista Ben Stiller a Roma per le riprese.

Il teaser non mostra elementi della nuova storia ma costruisce una breve situazione umoristica portandoci nella mente di Zoolander, alle prese con domande esistenziali («If God exists, why did he make ugly people? / Se Dio esiste, perché ha creato le persone brutte?») e la corretta grafia del titolo: “2oolander”? “Zoolander II”?

Del cast di “Zoolander 2″, sequel della commedia uscita nel 2001, fanno parte anche Owen Wilson, Christine Taylor, Will Ferrell, Kristen Wiig, Billy Zane, Penélope Cruz, Fred Armisen, Justin Bieber, Kim Kardashian e Kanye West. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ben Stiller con Justin Theroux.

L’uscita del film nelle sale è prevista per il 2016. Di recente abbiamo visto Ben Stiller al cinema anche con “While We’re Young – Giovani si diventa” di Noah Baumbach, a fianco di Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried.

Ed ecco il teaser di “Zoolander 2″:

Scroll To Top