Il teaser trailer di Zootopia, il nuovo film Disney

È online il primo teaser trailer di “Zootopia“, il nuovo film dei Walt Disney Animation Studios  diretto da Byron Howard (“Rapunzel”, “Bolt”) e Rich Moore (“Ralph Spaccatutto”) che arriverà al cinema nel 2016.

Il teaser ci dà le informazioni di base sul mondo protagonista di “Zootopia”, dove gli umani non esistono e gli abitanti sono animali mammiferi antropomorfi, un luogo nel quale puoi diventare ciò che vuoi, «che tu sia il più grande degli elefanti, o il più piccolo dei roditori». Ma Judy Hopps scoprirà che essere il primo coniglio in una forza di polizia composta solo da grossi animali non è affatto facile.

Tra i nuovi progetti Disney c’è anche “Moana”, un film d’animazione che vedrà impegnati alla regia Ron Clements e John Musker (La Sirenetta” “Aladdin” e “La Principessa e il Ranocchio”).

Per quanto riguarda invece i film live action ispirati ai Classici, la lista è lunga: nei prossimi anni ci aspettano nuove versioni di “La Bella e la Bestia”, “Il Libro della Giungla”, “Dumbo”, “Mulan”, “Fantasia” (più precisamente il segmento di “Una notte sul Monte Calvo”), “Peter Pan” (con un film dedicato a Trilli, “Tink” con Reese Witherspoon), “Pinocchio” e “Winnie the Pooh”.

Scroll To Top