Il trailer di Alla ricerca di Dory

È online il primo trailer di “Alla ricerca di Dory” (“Finding Dory”), nuovo film Pixar che vedremo al cinema l’anno prossimo e sequel di “Alla ricerca di Nemo” (2003).

“Alla ricerca di Dory”, diretto da Andrew Stanton (anche co-regista di “Nemo” con Lee Unkrich) e Angus MacLane, vedrà appunto protagonista Dory, il pesce con problemi di memoria che abbiamo conosciuto nel primo film e che, nella versione originale, ha la voce di Ellen DeGeneres (il trailer è stato lanciato proprio attraverso il suo Ellen Show e relativo canale YouTube).

In queste prime immagini, vediamo Dory richiamare alla mente dei ricordi legati alla propria famiglia, che la porteranno prevedibilmente ad intraprendere un nuovo viaggio alla ricerca di qualcuno.

Del cast vocale di “Alla ricerca di Dory” fanno parte anche Idris Elba, Dominic West, Diane Keaton, Albert Brooks (Marlin, il padre di Nemo) e Eugene Levy. La colonna sonora sarà firmata ancora una volta da Thomas Newman.

Di seguito il poster del film (che riporta la frase “She just kept swimming“, ricordando il tormentone del personaggio “Just keep swimming”, tradotto in italiano come “zitto e nuota, nuota e nuota”) e il trailer:

finding-dory-poster

Scroll To Top