Il trailer di Black Mass, il nuovo film con Johnny Depp

È online il trailer di “Black Mass“, il film diretto da Scott Cooper (“Crazy Heart”) che vedremo al cinema in autunno distribuito da Warner Bros.

Del cast fanno parte Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll.

La sceneggiatura, a cura di Mark Mallouk e Jez Butterworth, è tratta dal libro “Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob” di Dick Lehr e Gerard O’Neill.

Di seguito riportiamo la breve sinossi ufficiale e il trailer in italiano (mentre QUI è possibile vederlo in versione originale).

Boston (1970), l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

Scroll To Top