Il trailer di Star Wars VII abbinato a Big Hero 6

Il trailer di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” (titolo originale “The Force Awakens”) sarà abbinato a “Big Hero 6“, il nuovo film d’animazione Disney che arriverà nelle sale giovedì 18 dicembre.

Big Hero 6” di Don Hall e Chris Williams è il primo film a marchio congiunto Disney- Marvel (dopo l’acquisizione da parte della casa di Topolino avvenuta nel 2009) e si basa sui fumetti di Steven T. Seagle e Duncan Rouleau (qui la nostra recensione). Nell’immagine sopra vediamo i due protagonisti, il ragazzino Hiro Hamada e il soffice robot Baymax.

Il Risveglio della Forza“, diretto da J.J. Abrams, è il settimo capitolo della saga creata negli anni 70 da George Lucas. Il teaser trailer, che dalla prossima settimana sarà quindi possibile vedere anche al cinema, è stato diffuso il 28 novembre scorso, suscitando vivaci reazioni in tutto il mondo cinefilo.

Nel cast di questo settimo “Star Wars” troveremo volti vecchi e nuovi: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker a fianco di Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis (è sua la voce fuori campo che si ascolta nel teaser), Domhnall Gleeson, Max von Sydow, John Boyega, Daisy Ridley, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Andersen e Christina Chong.

Scroll To Top