Il trailer di The Hateful Eight

È finalmente online il trailer di “The Hateful Eight“, il nuovo film western di Quentin Tarantino: si tratta di un trailer lungo, quasi due minuti e mezzo, che ci presenta tutti i personaggi principali e si chiude con l’invito a vedere il film «in glorious 70mm».

Come leggiamo nella sinossi, la storia è ambientata «sei o otto o dodici anni dopo la guerra civile» e i protagonisti sono il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), la prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh Leigh), il maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson — in “Django Unchained”, il western precedente di Tarantino, era lo schiavo Stephen), ex soldato unionista diventato anche lui cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), che dice di essere il nuovo sceriffo.

Del cast fanno parte anche Tim Roth (nei panni di Oswaldo Mobray, che in queste prime immagini ci ricorda molto King Schultz, il personaggio interpretato da Christoph Waltz in “Django Unchained”), Michael Madsen (Joe Gage), Denis Menochet (Bob) e Bruce Dern (il generale Smithers).

La colonna sonora, come annunciato durante la recente cerimonia dei David di Donatello a Roma, sarà composta da Ennio Morricone.

Di seguito il poster e il trailer di “The Hateful Eight”, la cui uscita nei cinema americani è prevista per fine anno (a Natale in uscita limitata e dall’8 gennaio 2016 in tutte le sale).

hateful-poster

Scroll To Top