Il trailer di The Visit, il nuovo film di M. Night Shyamalan

Correlati

È online il trailer di “The Visit“, il nuovo thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan che arriverà nelle sale giovedì 8 ottobre distribuito da Universal Pictures.

In queste prime immagini riconosciamo già molti elementi ricorrenti nella filmografia del regista di origine indiana: la presenza dei colori primari (soprattutto rosso e blu, ricordate “Il Sesto Senso?”) e lo sguardo filtrato da porte e finestre (“Signs”, “The Village”). La fotografia è di Maryse Alberti, alla sua prima collaborazione con Shyamalan.

Nel cast di “The Visit” troviamo Kathryn Hahn, Ed Oxenbould, Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea, Shawn Gonzalez, Richard Barlow, Steve Annan e Michael Mariano.

La produzione è a cura della Blumhouse di Jason Blum.

Di seguito la breve sinossi ufficiale, i due poster (italiano e originale, che ci svelano le misteriose “Regole della Nonna”) e il trailer:

M. Night Shyamalan torna alle sue radici con una storia di un fratello e una sorella che vengono mandati a passare una settimana dai loro nonni in Pennsylvania. Quando scoprono che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di inquietante, vedono diminuire ogni giorno di più le loro possibilità di tornare a casa.

10169292_470045459824385_3732254925472289597_n

visit-poster

Scroll To Top