Il trailer italiano

È online il trailer italiano di “Byzantium” (vedi gallery a destra), l’ultimo film di Neil Jordan che sarà distribuito prossimamente nelle nostre sale da Koch Media Italia. Il film è stato proiettato il mese scorso a Roma nell’ambito dell’Irish Film Festa.

Nel cast Gemma Arterton (“Prince of Persia – Le sabbie del tempo”; “Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe”) e Saoirse Ronan (“Amabili Resti”; “The Host”), al fianco di Jonny Lee Miller (“Trainspotting”, “Dark Shadows”), Daniel Mays (“Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno”) e Sam Riley (“On the Road”, “Maleficent”).

Claire ed Eleanor sono delle affascinanti e misteriose giovani donne costrette a nascondere la loro vera identità per sopravvivere. Le due, rispettivamente madre e figlia, sono infatti due vampire che hanno attraversato duecento anni tra dolore e solitudine per arrivare fino ai nostri giorni. Ma Eleanor è stanca di vivere nella menzogna, e quando si innamora di Frank decide di scrivere un romanzo per condividere il suo peso con qualcuno, uscendo così allo scoperto. Da questo momento, nella cittadina in cui hanno trovato rifugio, cominciano a susseguirsi una serie di misteriosi delitti che costringeranno le due donne a confrontarsi con un cupo passato da cui per troppo tempo sono state in fuga.

Scroll To Top