Il trailer italiano

L’attesa è ancora un po’ lunga per noi della Penisola, ma già è possibile gustarsi online il trailer italiano dell’ultimo film di Alex De La Iglesia, “Balada Triste De Trumpeta” che uscirà nelle nostre sale il 22 aprile 2011.

Il film è stato molto elogiato (e premiato, insieme alla giuria) dal Presidente Quentin Tarantino all’ultimo festival di Venezia, aggiudicandosi il Leone d’Argento per la migliore regia e il premio Osella per la migliore sceneggiatura.

La storia è ambientata durante trama inizia durante la guerra civile spagnola e ruota intorno a una famiglia che da sempre lavora nel circo, i cui maschi hanno sempre interpretato i pagliacci. Tutto fila liscio, finché le forze militari non entrano nelle loro vite: il padre viene ucciso durante uno scontro coi soldati. Javier assumerà il ruolo del padre, da grande, ma l’orrore vissuto gli renderà difficile vestire i panni e il trucco del buffone. In più ci si mette l’amore e un rivale, un ménage dai toni violenti sotto il tendone di un circo: cosa succede quando due pagliacci rivali amano la stessa affascinante trapezista?

Per scoprirlo dovremo aspettare il mese d’aprile.

Scroll To Top