Il trailer più visto su YouTube nel 2014 è Cinquanta Sfumature di Grigio

Il trailer più visto su YouTube nel 2014 è quello di “Cinquanta Sfumature di Grigio” con 93 milioni di visualizzazioni: il film, diretto da Sam Taylor-Johnson e tratto dal primo volume della trilogia erotica di E.L. James sarà nelle sale dal 12 febbraio 2015 (e a quanto pare il libro ha fan così impazienti che i biglietti sono già stati messi in vendita).

Al secondo posto della classifica — resa nota da Zefr, partner commerciale di YouTube— c’è il teaser di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” che dal 28 novembre a oggi è stato visualizzato da 81 milioni di persone (per “Cinquanta Sfumature” il conteggio parte invece dal mese di luglio).

A seguire “Avengers: Age of Ultron” di Joss Whedon (78 milioni di visualizzazioni), “Jurassic World” di Colin Trevorrow (61 milioni), “Tartarughe Ninja” di Jonathan Liebesman (58 milioni), “Fast and Furious 7” (57, 5 milioni), “Minions” (54 milioni), “Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate” di Peter Jackson (45 milioni) “Scemo & Più Scemo 2” (44 milioni) e “Interstellar” di Christopher Nolan (39 milioni).

youtube.piu-visti

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top