Il Viaggio di Arlo (The Good Dinosaur), il trailer italiano

Il nuovo film d’animazione Pixar “The Good Dinosaur” ha un titolo italiano: “Il Viaggio di Arlo“, dal nome del dinosauro protagonista.

Il film, la cui uscita italiana (25 novembre) seguirà di un paio di mesi quella del precedente “Inside Out”, è diretto da Peter Sohn (“Parzialmente Nuvoloso”) e prodotto da Denise Ream (“Cars 2″, “Up”).

Il trailer italiano, che potete vedere qui sotto, è identico al teaser originale che abbiamo segnalato qualche settimana fa, salvo che per le didascalie tradotte nella nostra lingua.

La colonna sonora di “Il Viaggio di Arlo” è stata affidata al premio Oscar Mychael Danna, alle musiche anche del cortometraggio abbinato “Sanjay’s Super Team“.

Di seguito riportiamo la breve sinossi, il poster e il trailer italiano:

Che cosa sarebbe successo se il catastrofico asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non fosse mai caduto sul pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Il Viaggio di Arlo racconta la storia di Arlo, un vivace brontosauro con un cuore grande che parte per uno straordinario viaggio e in contra lungo la strada un improbable compagno d’avventura, un piccolo umano.

13151756932796_TGD_LOC_TEAS

Scroll To Top