Il viaggio di Norm: il trailer del film d’animazione a febbraio al cinema

Correlati

Dagli Stati Uniti arriverà nei cinema a febbraio 2016 un nuovo film d’animazione in computer graphics. “Il viaggio di Norm” (titolo originale: “Norm of the North”) parte dall’idea di prendere un possente orso polare e farne un docile vegano con velleità da ballerino, catapultato a New York per convincere gli umani a non devastare l’Artico per farne un villaggio residenziale.

L’animazione sembra pessima, l’umorismo fiacco, la morale banale; magari è ancora presto per giudicare.

La versione originale vanta le voci di Rob Schneider (il Deuce Bigalow di “Gigolò per sbaglio”), Heather Graham (“Una notte da leoni”), e persino Bill Nighy. Il film è diretto dall’esordiente Trevor Wall e animato negli studi d’animazione Splash Entertainment, solitamente impegnati in produzioni televisive. In Italia il film sarà distribuito da Notorius Pictures dal 4 febbraio 2016.

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer:

Norm, un orso bianco, vegano e ballerino con la straordinaria capacità di parlare la lingua umana, deve lasciare il Polo Nord per raggiungere New York e fermare lo spietato costruttore Mr. Grenne che sta per mettere in atto un piano di edificazione del Circolo Polare Artico destinato a mandare in frantumi l’ecosistema.

Scroll To Top