Il Volo: le prime smentite su Twitter sui danni all’albergo di Locarno

Dopo esser stati accusati di aver danneggiato una camera dell’albergo Garni du Lac di Locarno, giungono le prime smentite da parte del trio Il Volo. Si tratterebbe di “semplice invidia”, secondo quanto dichiarato da Gianluca Ginobile (uno dei tre componenti de Il Volo). Il giovane tenore, infatti, risponde a un tweet lanciato da Selvaggia Lucarelli, smentendo il tutto: “Non è vero. Abbiamo già mandato al nostro legale! Roba da pazzi. C’è troppa cattiveria in giro“.

I tre giovani tenori si trovavano lì per registrare una trasmissione della televisione pubblica tedesca ZDF. Nelle ultime ore, la notizia ha suscitato schiamazzi vari sui social e sui giornali locali. Tutto in seguito alla notizia lanciata da un’intervista su La Regione, in seguito alle dichiarazioni dei responsabili della struttura alberghiera. Questi ultimi hanno accusato Il Volo di aver messo sottosopra la camera d’albergo, sporcando materassi e pareti in maniera del tutto incivile.

E’ stata la stessa adetta alle pulizie dell’hotel a segnalare l’accaduto: “Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos” raccontano. “Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima”. Inoltre, Libera TV , ha aggiunto che i tre artisti avrebbero spalmato feci sulle pareti.

Il tweet di Selvaggia Lucarelli, dopo aver appreso la notizia.

selvaggia lucarelli

Il commento di Gianluca Ginobile de Il Volo

gianluca

 

Scroll To Top