Il Volo, rinviato a settembre il concerto all’Arena di Verona per Eurovision Song Contest 2015

Il Volo ha annunciato la nuova data del concerto all’Arena di Verona. L’appuntamento veronese inizialmente era stato fissato per il 21 maggio, ma la band ha rinviato il live al 21 settembre 2015. Il giovane Trio vincitore del Festival di Sanremo 2015, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, sarà impegnato infatti a rappresentere  l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, che si terrà a Vienna dal 19 al 23 maggio.

Le prime date de Il Volo confermate al momento:

24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste

12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU)

22 agosto al Teatro Antico di Taormina

21 settembre all’Arena di Verona

Le prevendite per le date di Trieste, Torre del Lago (LU), Taormina e Verona sono disponibili sul sito www.ticketone.it, mentre per la data di Roma è possibile acquistare i biglietti sul sito www.listicket.com.

I biglietti per tutte le date confermate sono acquistabili anche nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).

Il Volo ha trionfato a Sanremo 2015 con il brano “Grande Amore” che ha già conquistato il pubblico internazionale. Il brano è già al vertice della classifica di iTunes, è entrato al #1 della classifica FIMI/Gfk dei singoli più venduti. Il video del brano al #1 su iTunes, ha totalizzato numeri record (oltre 8 milioni di visualizzazioni su Vevo/Youtube in meno di due settimane).

L’Ep de Il Volo “Sanremo Grande Amore” (Columbia/Sony Music), che è stabile al #1 degli album più venduti su iTunes, raccoglie celebri brani della storia del Festival ai quali il Volo ha donato una veste nuova, reinterpretandoli in chiave contemporanea e internazionale.

Questa la tracklist:

“Grande amore”
“Ancora”
“Vacanze romane”
“Canzone per te”
“Piove”
“Romantica”
“L’immensità”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top