I’m Not A Blonde, apriranno il concerto dei Bluvertigo al Fabrique

I’m Not A Blonde (But I’d Love To Be Blondie) eclettico duo, formato dalle polistrumentiste e compositrici Chiara “Oakland” Castello e Camilla Matley, sarà ospite della speciale festa natalizia del mensile Onstage, prevista sabato 19 dicembre al Fabrique di Milano, in apertura al concerto dei Bluvertigo.

Un’occasione irripetibile per assistere ad uno spettacolo unico, in scena dalle 22, con dj set di chiusura.

Quella delle I’m Not A Blonde (But I’d Love To Be Blondie) è un’immagine forte e adrenalinica che si sposa con una gran voglia di divertirsi e giocare con la musica e le sue accezioni pop. Le loro canzoni sono di matrice ‘electro-pop’ dalle influenze più disparate (dalla musica anni ’80 passando per il punk): “Non abbiamo scelto di suonare un genere specifico - dicono loro – ma semplicemente ci siamo trovate in sala prove e abbiamo improvvisato. Ogni EP che pubblichiamo ci permette di scoprire le nostre capacità e quello che intendiamo mettere in musica è un continuo divenire”. Strutture semplici che si sovrappongono in un crescendo di stratificazioni sonore grazie all’uso costante del ‘loop’, che diviene mezzo di unicità.

Dopo aver pubblicato nel 2014 ‘EP01′ e nel febbraio 2015 ‘EP02′, il duo ha lanciato nel luglio scorso ‘EP03′, terzo ed ultimo capitolo della trilogia di EP contenente tre brani ciascuno, ironicamente chiamata ‘3P’.

 

La data nel dettaglio:

 

‘ONSTAGE XMAS PARTY’ AL FABRIQUE:

BLUVERTIGO + ‘Opening act’ I’M NOT A BLONDE

Sabato 19 dicembre 2015, dalle ore 22

Ingresso 15 euro

Via Fantoli, 9 – Milano

 

 

 

 

 

 

Scroll To Top