Imagine Dragons: annunciano il concerto a 10 mila metri d’altezza

Nell’attesa di vederli a Sanremo 2015 tra gli ospiti internazionali, gli Imagine Dragons hanno annunciato il loro concerto a 10 mila metri d’altezza.

A partire da questa settimana i fan del gruppo potranno vincere una straordinaria esperienza: un viaggio di 7 giorni con gli Imagine Dragons durante il quale potranno partecipare ad esclusivi concerti che la band terrà in piccoli club a Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City e Atlanta, le quattro città dove la loro carriera è cominciata. Ma non è tutto perché durante il volo da Las Vegas ad Atlanta soprannominato “Destination Dragons” la band terrà una session acustica a 10 mila metri d’altezza.

Sanremo 2015 sarà senz’altro l’occasione giusta (e in tempo) per presentare il nuovo album degli Imagine Dragons che uscirà il 17 febbraio. Il disco si intitola “Smoke + Mirrors”.

La versione standard di “Smoke + Mirrors” conterrà 13 brani inediti: “Shots”, “Gold”, “Smoke And Mirrors”, “I’m So Sorry”, “I Bet My Life”, “Polaroid”, “Friction”, “It Comes Back To You”, “Dream”, “Trouble”, “Summer”, “Hopeless Opus”, “The Fall” a cui si aggiungono nella versione deluxe “Thief”, “The Unknown”, “Second Chances”, “Release”, “Warriors”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top