Immanuel Casto, le date di uscita del nuovo singolo

Dopo svariati annunci e indiscrezioni ora abbiamo l’ufficialità: in un post comparso oggi sulla propria pagina Facebook, Immanuel Casto annuncia le date ufficiali per l’uscita del singolo Deepthroat Revolution:

Finalmente posso anunciare le date di lancio di DEEPTHROAT REVOLUTION!
Credetemi, vi farete un un etto di ricotta nelle mutande

queste le date in evidenza: lunedì 15 giugno è prevista un’anteprima su Deezer; giovedì 18 giugno, invece, sarà la volta dell’anteprima del video su Vevo; da lunedì 22 giugno sarà ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il Re del Porn Groove torna dunque sulle scene con un singolo che anticipa un nuovo album di cui, al momento, non sappiamo praticamente nulla. L’ultimo singolo Sexual Navigator, estratto dal precedente Lp Freak&Chic, risale esattamente a un anno fa, il 13 giugno 2014 (citazione speciale per la partecipazione della Drag Queen Minerva Lowenthal all’interno del video). Fremiamo nell’attesa di scoprire quali novità ha in serbo il Casto Divo per questo 2015 che, al momento, tra singolo, nuovo album, concerti e autobiografia in autunno , si sta rivelando un annata davvero ricca di spunti.

Scroll To Top