Immanuel Casto: Il videoclip di “Tropicanal”

Oggetto di interrogazioni parlamentari per il suo recente gioco di carte dedicato allo sfruttamento della prostituzione che è attualmente il gioco di carte più venduto in Italia (www.squillogame.com), già fattosi notare in passato per successi musicali e provocatori come “Anal Beat” o “Escort 25″, Immanuel Casto ritorna in scena con un nuovo singolo: “Tropicanal”. Qui potete vederne il videoclip ufficiale.

“Tropicanal” è una sorta di canzone manifesto, con una evoluzione del sound già raffinatissimo di Immanuel e testo pungente con effetto sexy e velato.
Nel nuovo singolo il Casto Divo (come lo chiamano i suoi numerosi fan) si concede un ritorno alle origini e si congeda momentaneamente dalla denuncia sociale per cantare la gioia di dare e ricevere parti del nostro corpo, con una generosità che rischia forse di essere dimenticata nel cinismo della società moderna. Afferma l’artista: “Quanto è gaia la papaya? Una domanda senza risposta ma che ci fa sperare in un mondo di luce e di uguaglianza, dove il culo, posseduto da uomini, donne, etero e gay, ci riunisce nell’abbraccio ideale delle sue natiche”.

Il singolo sarà accompagnato da un sognante video balneare come al solito di gran classe, tributo alla celebre Wicked Games di Chris Isaak, e preannuncia l’uscita, dopo l’estate, del nuovo album di inediti “Freak & Chic”, oltre che di “Squillo – Bordello d’Oriente”, ovvero l’espansione di Squillo, un nuovo mazzo di 100 carte a tema orientale.

Scroll To Top