Immanuel Casto al Lucca Comics con Squillo: il gioco di carte diventa fumetto

Immanuel Casto sarà al Lucca Comics venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre per presentare il primo episodio di “Squillo The Comic“. Squillo, il gioco di carte che ironizza sullo sfruttamento della prostituzione ideato dallo stesso Immanuel Casto, infatti, diventa un fumetto.

Immanuel Casto incontrerà i fan nello stand, presso il Padiglione Carducci, per presentare in anteprima il numero zero di “Squillo The Comic”. Il fumetto narra la storia di Deborah, la protagonista del famoso video del suo brano “Escort 25” che è stata anche una delle prime prostitute rappresentate in Squillo®.

Al Lucca Comics Immanuel presenterà anche “Marchettari Sprovveduti” (Freak & Chic srl), il terzo capitolo della “Trilogia del piacere” di Squillo®, che sarà in vendita dal 5 novembre nello store ufficiale Dragonstore.it e nei negozi selezionati (Raven Distribution).

Lo scopo di Immanuel e di Martina Poli (femministra 27enne che affiancherà l’artista in questa avventura), è quello di costruire una sorta di parodia intelligente ispirata da una società grottesca. Insieme a loro ci sarà anche Matt Core, fumettista e regista amatoriale che sta dando vita a “Squillo The Comic”, e Freak & Chic srl www.freaknchic.biz, la neonata società composta dallo stesso Immanuel Casto, Jacopo Levantaci (titolare di JLe Management), Stefano Maggiore e Roberto Petrillo (editore di Raven).

Per i fan di Immanuel Casto le sorprese non finisco qui. Il 30 ottobre, insieme a Romina Falconi sarà a Lucca al Teatro del Giglio (per una tappa del “Sognando Cracovia Tour”), dove ci regalerà uno show frizzante, come solo lui sa fare.

Qui le date attualmente confermate di “Sognando Cracovia Tour”

25 ottobre Naonian Concert Hall di Pordenone
29 ottobre all’Alcatraz di Milano
30 ottobre al Teatro del Giglio a Lucca
8 novembre all’Estragon di Bologna
14 novembre al club Tipografia di Pescara
21 novembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino
28 novembre al BlackOut di Roma
29 novembre al Karemaski di Arezzo
12 dicembre a Il Circolo di Mariano Comense (Co)
13 dicembre ai Vizi del Pellicano di Correggio (RE).

Scroll To Top