Immanuel Casto: nuovo album, singolo e la biografia “Tutto Su Di Me”

Immanuel Casto non riesce a stare fermo e di questo gliene siamo davvero grati. In pochi giorni ha annunciato un nuovo singolo, il nuovo album e la sua biografia.

Nelle ultime settimane sono apparsi numerosi post e indiscrezioni circa le lavorazioni dell’ultimo album. Proprio ieri, 3 giugno, Immanuel ha scritto sulla sua pagina facebook:

“Stiamo lavorando a pieno regime al nuovo album. Sono davvero elettrico. E poi ci sono tante altre cose che non vedo l’ora di annunciare. Oggi mi sento particolarmente felice di essere il Casto”.

Di qualche giorno fa, invece, l’annuncio dell’imminente uscita del singolo:

“Il conto alla rovescia per il nuovo singolo ‪#‎deepthroatrevolution‬ continua, nel frattempo vi svelo il b-side che accompagnerà l’uscita:
“Rosso, Oro e Nero”, cover di Sabrina degli Einstürzende Neubauten, che vanta il featuring con i nostri amici soviet soviet!
No alla guerra, sì al deepthroat!”

11205530_10153321558384933_1996577368405972922_n

Oggi, 4 giugno, anche l’annuncio dell’imminente dell’uscita, in autunno, della sua biografia:

“Vi avevo promesso dolci novelle e le mie non erano certo vuote parole.
Ho il piacere di annunciare che ad ottobre uscirà nelle librerie TUTTI SU DI ME (sì, il titolo l’ho proposto io), un libro biografico che racconterà tutto il mio percorso artistico e i retroscena più sbarazzini.
Ad opera di Max Ribaric ed edito dalla Tsunami Edizioni
Le sue vicissitudini, le origini nella provincia bergamasca degli anni Ottanta, le prime sperimentazioni in musica, le idee, le azioni e le provocazioni che lo hanno condotto a calcare i palchi più prestigiosi del Bel Paese: tra le pagine di TUTTI SU DI ME, Immanuel ci conduce con fare sicuro nel buco nero di un universo sottotraccia dove parole come fist fucking, bukkake, bondage, pissing, rimming, gerbilling o cock slash, irrompono nel salotto buono del nostro quotidiano con una sfacciataggine e una disinvoltura totalmente inedite’.”

11391569_10153342612919933_4749591242078110271_n

Dopo il successo di Freak&Chic del 2013, dell’album e del tour, restiamo in fibrillante attesa di nuovi sviluppi in ambito discografico. Inaspettato, ma lieto, l’annuncio dell’imminente pubblicazione della propria biografia, prova una volta di più la straordinaria eclleticità e intraprendenza artistica del Casto Divo.

Scroll To Top