Immanuel Casto, Sognando Cracovia Tour: con Romina Falconi al Lucca Comics

Venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre, Immanuel Casto e Romina Falconi saranno ospiti del Lucca Comics. Per l’occasione, il duo presenterà il gioco di carte “Marchettari Sprovveduti” e “Squillo The Comic”, l’atteso fumetto.

Tanti anni di amicizia alle spalle, Immanuel Casto e Romina Falconi hanno per la prima volta avviato un tour insieme, “Sognando Cracovia“.
Il primo appuntamento che li vedrà insieme sul palco è previsto per il 30 ottobre al Teatro del Giglio di Lucca. (Piazza del Giglio, 13/15 – Inizio concerto ore 21.30 – biglietto 10,00 euro).

Nei giorni seguenti,  venerdì 31 e sabato 1 novembre, saranno al Lucca Comics, la più importante fiera italiana dedicata a comics e games.

Immanuel Casto e Romina Falconi si esibiranno con i propri brani e nuove canzoni a sorpresa, in uno show a dir poco frizzante e coreografico. Entrambi saranno accompagnati da una band e dal corpo di ballo delle The Beat Girls.

Il titolo del tour deriva dal brano “Sognando Cracovia”, una delle più significative collaborazioni tra i due cantanti, insieme a “Crash” e al recente “Eyeliner”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top