In arrivo “Mambo salentino”, il nuovo (sicuro) tormentone dei Boomdabash con Alessandra Amoroso

Dopo aver letteralmente stravolto tutti gli airplay radiofonici con “Non ti dico no” e “Per un milione“, tornano con un nuovo potentissimo singolo estivo i Boomdabash. Uscirà infatti venerdì 7 giugno “Mambo Salentino“, la nuova summer hit che vanta la partecipazione di Alessandra Amoroso.

Il brano, dal grande impatto sonoro che mischia sapientemente reggae, pop, soul e hip hop, è nato dalla profonda amicizia che lega gli artisti coinvolti, basato sulla stima reciproca e da un affetto genuino. “Mambo Salentino” sarà quindi una vera esplosione di freschezza, destinato a rapire il cuore degli ascoltatori fin dal primo ascolto. A proposito del pezzo i Boomdabash hanno dichiarato : “Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra. Una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in “a tre passi da te” e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra.

La canzone sarà inoltre accompagnata da un video, il quale verrà pubblicato proprio il 7 giugno con la regia di Fabrizio Conte e la produzione di Borotalco Tv.

Scroll To Top