In “Django Unchained” di Tarantino: Anche Kevin Costner

Il parterre d’attori che andrà a costituire il cast di “Django Unchained”, prossimo progetto (western) di Quentin Tarantino, si fa sempre più invitante: sul piatto ora anche Kevin Costner. L’attore sarebbe in trattative per unirsi a Jamie Foxx, Christoph Waltz, Sam Jackson e Leonardo Di Caprio.

Il suo ruolo dovrebbe essere quello di Ace Woody, un feroce allenatore di schiavi che intrattengono – insieme alle schiave prostitute – il club gestito dal bad guy della situazione, Calvin Candie (interpretato da Leonardo Di Caprio). E il nome del locale segna già l’egocentrismo del suo proprietario: Candyland.

Se è ormai assodato che Jamie Foxx ricoprirà il ruolo del protagonista, uno schiavo che grazie agli insegnamenti di un tedesco (Waltz) diventa bounty killer, resta ancora un punto interrogativo sull’attrice che dovrà interpretare sua moglie (che lui tenterà di liberare dalla schiavitù). Il personaggio dovrebbe chiamarsi Broomhilda, ma non ha ancora un volto. Tarantino è ancora in cerca dell’attrice adatta.

Ad ogni modo il film uscirà a dicembre 2012. Ci vorrà ancora un po’ di tempo.

Scroll To Top