In DVD e Blu-ray dal 9 aprile

Frozen – Il Regno di Ghiaccio” sarà disponibile in home video — Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd — a partire dal 9 aprile: diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, l’ultimo lungometraggio d’animazione targato Disney (qui la nostra recensione) ha vinto due premi Oscar, quello come miglior film animato e quello per la miglior canzone originale, “Let it Go” (scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, e cantata nella versione originale da Idina Menzel).

Tra i contenuti speciali presenti in tutte le versioni home video c’è il corto “Tutti in scena!” diretto da Lauren MacMullen. Nel formato alta definizione i fan troveranno anche un making of, i video musicali e un approfondimento sulla storia di Hans Christian Andersen, “La Regina delle Nevi”, che ha ispirato questo grande successo disneyano.

Per il pubblico di Bologna, il 4 di aprile “Frozen” tornerà eccezionalmente anche al cinema per una proiezione in versione karaoke al Future Film Festival, la manifestazione dedicata all’animazione e alle nuove tecnologie.Fonte: Comunicato

Scroll To Top