In J. Edgar di Eastwood: Josh Lucas sarà Charles Lindbergh

Le riprese del prossimo film di Eastwood, l’annunciato biopic sul fondatore e primo capo dell’FBI, partiranno tra qualche settimana. Il titolo intanto è stato mutato da “Hoover” in “J. Edgar”. L’ultimo attore ad aggiungersi al già folto e rinomato cast della pellicola è Josh Lucas, che interpreterà il famoso aviatore Charles Lindbergh, cui nel 1932 fu rapito e poi ucciso il figlio. Una vicenda che coinvolse ovviamente l’FBI, che allora si chiamava ancora solo Bureau of Investigation, sotto la direzione di Hoover.

Lucas si aggiunge dunque al protagonista che sarà ovviamente Leonardo DiCaprio e agli altri attori già scritturati: Armie Hammer nel ruolo di Clyde Tolson, assistente e presunto amante di Hoover; Damon Herriman in quello di Bruno Hauptmann, rapitore del figlio di Lindbergh, che sarà poi condannato per il rapimento e l’uccisione del bambino.

Non ci sarà invece la Theron, che ha rifiutato la parte. Per il ruolo di Helen Gandy, che divenne segretaria personale di Hoover, sono dunque ancora aperte le ricerche.

Scroll To Top